6 giu 2010

I HOLD YOU... o_O


ITA
Venerdì mentre lavoravo ho sentito un gran bisogno di coccole e...in pausa pranzo ho prodotto questa piccola illustrazione. In effetti quando a casa ho voglia di un pò di tenerezza stringo il mio plushie Natalino_O, quindi ho cercato d'immaginare come l'avrebbe fatto la mia gattina CatOnTheMoon.

ENG
Friday, while I worked, I felt a great need to be cuddle and… during my break I produced this small illustration. In effects when I'm at home and I wish a little bit of tenderness I claps my plushie Natalino_O, therefore I tried to imagine like would have made it  my kitten CatOnTheMoon.


SEE YOU SPACE COWBOYS!
 ^. .^∼

7 commenti:

Madama Dorè ha detto...

Che tenerezza! Quando sei giù pensa che l'Universo ti ama... perchè sei una sua cellula. Un abbraccio.

Aaron Leonardi ha detto...

Ma dai! Che caruccio che è! *_*
Complimentoni ^^

∼VeronicaS∼ ha detto...

*.* uuuh grazie a tutti e due! Questi vostri complimenti sono come un bel pacchetto di coccole.
Meow ^. .^∼

Mobu ha detto...

Le coccole fanno sempre bene...
...anche se sono fatte da un GATTO!!!
:)))
brrrrrr
ahahaha
ciau
mobu

Tenaga ha detto...

MA che tenerooo!
mi piace un sacco la faccina di cat! <3

∼VeronicaS∼ ha detto...

[Mobu] E' vero le coccole sono sempre bene...una coccola al giorno leva il medico di torno! ^.^
Cmq puoi star tranquillo, il mio gatto non mangia pesce, non gli piace, preferisce i volatili.;)

[Ten] Grazie! Si Cat è tutta felice, Natalino_O è un pò meno convinto però...mi sembra sembra una scena familiare...XDXDXD

Lydia ha detto...

Hi Veronica, nice blog & good post. overall You have beautifully maintained it, you must submit your site for free in this website which really helps to increase your traffic. hope u have a wonderful day & awaiting for more new post. Keep Blogging!