6 nov 2011

DI RITORNO DAL LUCCA COMICS...

Partecipare per la prima volta al Lucca Comics & Games come standista è davvero un'esperienza straordinaria. 
L'allestimento del proprio piccolo spazio...l'incontro ed il confronto con gli altri autori...la parete d'ingresso da customizzare...la gente che passa e ti chiede informazioni sul tuo lavoro, o semplicemente ti fa i complimenti o una fotografia...l'idea che c'è qualcuno da qualche parte che indossa una tua spilletta, che conserva un tuo disegno, che spedisce una tua cartolina...fanno dell'ambiente della Self Area una fiera dentro la fiera, un'oasi dove gli artisti sono liberi di esprimersi come vogliono, senza dover scendere a compromessi, senza dover rendere conto a nessuno! Ed io sono entusiasta di aver occupato una piccola parte di questo mondo meraviglioso!
Altra cosa straordinaria è aver conosciuto la voce dei personaggi più amati della TV, la grandissima Emanuela Pacotto, aver parlato con lei ed averle potuto regalare una piccola Bulma in versione estiva, ricavata customizzando direttamente in fiera (infatti non è esattamente il ritratto della perfezione xD) un vinyl toy della serie "I, DIY" ed imballata in una scatolina di fortuna costituita da due vasetti di plastica trasparente e un tappo di bottiglia come piedistallo...
Altre immagini, informazioni sul nostro progetto ed un piccolo riepilogo dell'evento li potrete trovare sul blog di CMYKraft  ☜ seguiteci, vi faremo divertire! :)

SEE YOU SPACE COWBOYS!
^. .^∼

2 commenti:

el ha detto...

Ehi!!! Che bello esserci ritrovati tutti li alla self! Un bacione =^^=

∼Veronica∼ ha detto...

Davvero! La self è davvero un ambiente meraviglioso!
Mauuu ∼^. .^∼