29 mar 2017

QUALE PENNA USO OGGI?

Dipende da quale lavoro devo fare!
Posso scegliere tra:

  • PRO
  • ART
  • AIRBRUSH


Pro Pen
La Wacom Pro Pen dispone di 2.048 livelli di sensibilità alla pressione, il riconoscimento di inclinazione, e un nuovo design ergonomico, per dare un maggiore controllo e comfort che mai. Con Pro Pen vengono fornite punte di ricambio, anelli di identificazione a colori per una facile personalizzazione e una custodia compatta con chiusura magnetica per un trasporto sicuro quando non in uso. La Wacom Pro Pen è priva di batteria, senza fili e leggera.

Art Pen
La Wacom Art Pen combina tutti i vantaggi del mondo digitale con la sensazione classica di un pennarello, che la rende un punto fermo per tutti gli artisti digitali. Questa penna dispone di una larga punta a forma di scalpello (a vostra scelta tra plastica o feltro), così come della sensibilità all'inclinazione e alla rotazione. Ruotandola durante l'uso infatti, in software come Corel Painter o Adobe® Photoshop, crea un effetto unico. La Wacom Art Pen è priva di batteria, senza fili e leggera.

Airbrush Pen
Un vero e proprio aerografo digitale, la Wacom Airbrush Pen dispone di sensibilità all'inclinazione, regolazione della distanza dello spruzzo e una punta sensibile alla pressione, per una simulazione incredibilmente realistica nell'applicazione di vernice spray. La rotellina ergonomica rimane e viene rilevata nella sua ultima posizione, a differenza degli aerografi tradizionali, consentendo di controllare in modo abile e accurato l'applicazione dell'inchiostro digitale. Uno strumento perfetto per la creazione digitale, l'editing e il ritocco delle immagini. La Wacom Airbrush Pen è priva di batteria, senza fili e leggera.

Si prega di fare riferimento alla scheda specifiche per maggiori dettagli sul sito ufficiale di Wacom alla pagina specifica.




SEE YOU SPACE COWBOYS!
∼^. .^∼

Nessun commento: