13 apr 2011

SLEEPLESS NIGHT =_=

 Art&Characters © VS_CatOnTheMoon

ITA
Cosa succede quando i tuoi stessi PG non ti lasciano dormire? Succede che devi assecondarli!
Come progetto finale del Corso di Fumetto dovevamo pensare ad una storia, qualsiasi tipo di storia c'è stato detto all'inizio e io son partita a razzo. Avevo pensato ad un racconto umoristico con due cugine come protagoniste: Kisa&Kira. Poi però, durante le scorse lezioni, si è deciso per un progetto comune a sfondo fantasy.
Ovviamente i PG della storia precedente, già schizzettati su carta, già in possesso di un abbozzo di sceneggiatura, si sono indispettiti e hanno deciso di farsi sentire...quindi ho rinunciato alle mie ore di sonno e ho cercato di dar loro modo di protestare!

ENG
What happens when your own PG don't let you sleep? It happens that you must indulge them! 
As a final project for the School of Comics we had to create a story, any story is told at the beginning and I am off like a shot. I thought of a humorous story with two cousins ​​as protagonists: Kisa&Kira. But then, during the past lessons, we decided for a joint to fantasy background. 
Obviously the previous history PG, already sketch on paper, already have the beginnings of a screenplay, have annoyed and decided to speak up ... so I gave up on my sleep and I tried to give them the opportunity to protest!


SEE YOU SPACE COWBOYS!^. .^∼

2 commenti:

Pulci ha detto...

Vedo che il tema della cugina è sempre presente. Kisa e Kira ti ricordano qualcuno? :)

Veronica Sinetti *VS_CatOnTheMoon ha detto...

xD Si, diciamo che mia cugggina mia cugggina è una grande fonte d'ispirazione per le storie unoristiche!
Mauuu ^..^