28 mag 2010

MILLA SKETCH DUMP #1


Art&Character © VS_CatOnTheMoon

ITA
Questa sera, prima di dedicarmi al blog design, pubblico una paginetta di schizzi in cui vi presento MILLA. Questo personaggino è nato decisamente per caso: stavo pasticciando insieme alla mia nipotina acquisita Beatrice, di tre anni, quando questa mi chiede "Zia Lelo, mi disegni una bimba?" e...com'è andata lo potete vedere qui sopra.

ENG
This evening, before dedicate myself to the blog design, I public one page of sketches in which I show you MILLA. This little character was born decidedly for case: I was coloring with my acquired niece  Beatrice, three years old, when she asks to me "Aunt Lelo, draw me a little girl?" and...how it's gone you can see over here.


SEE YOU SPACE COWBOYS! 
^. .^∼

4 commenti:

Tenaga ha detto...

Ma è stupenda!!! Mi piace tantissimooo!
E' nato un nuovo personaggio! Milla! xD
Bellissime le pose, non c'è niente da fare questa è la tua via più che il realistico, sintetizzi molto bene le forme e le pose sno morbide e naturali! Bello anche l'accostamento dei clori! (quella all'angolo in basso a sinistra mi piace un sacco)

Ten-

Mobu ha detto...

:)))
E ora???
Hai in mente qualche avventura?
:)
Blurp
ciau
Mobu

∼VeronicaS∼ ha detto...

[Ten] *.* Grazie, sono molto importanti per me i tuoi commenti (non solo se mi fai complimenti) perchè sono sempre mirati e costruttivi! Hai ragione le cose piccole e pucciose sono la mia vita! Tuttavia il realistico è sempre una sfida aperta x me, in fondo un tempo disegnavo e dipingevo molto dal vero...spero di riprendere la mano.

[Mobu] Mmm...mi riunirò per un brain storming con la mia "socia" Beatrice e qualcosa salterà fuori...in fondo se è nata Milla è anche merito suo! ^.^

Meow ^. .^∼

Unknown ha detto...

Belli studi, complimenti!